Il vantaggio dell’energia solare a casa tua.

Contattaci per maggiori informazioni

Pompe di calore

Egs Srl propone anche sistemi ad alto rendimento energetico dedicati alla climatizzazione degli immobili. Grazie alle pompe di calore LG i clienti potranno sfruttare l’energia immagazzinata nelle batterie tramite i pannelli solari per riscaldare o raffrescare la propria abitazione, mantenendo la casa alla temperatura ideale in ogni stagione. Non solo, le pompe di calore LG possono essere sfruttate anche per la produzione di acqua calda sanitaria.

THERMA V MONOBLOCCO

Therma V Monoblocco è un’unità all-in-one dal design compatto e comprensiva di 4 componenti principali: resistenza elettrica di backup, scambiatore a piastre, vaso di espansione e pompa di circolazione ad alta efficienza.

Le ridotte dimensioni ed il peso dell’unità, facilitano le operazioni di installazione. La Therma V Monoblocco utilizza il refrigerante R32, che garantisce un impatto ambientale notevolmente ridotto grazie a un basso valore di GWP pari a 675.

La pompa di calore aria-acqua monoblocco è dotata del nuovo compressore ibrido, il compressore Inverter più avanzato di LG, che coniuga i benefici della tecnologia scroll e rotativa, per garantire la massima efficienza e affidabilità con prestazioni ottimali: produzione di acqua calda fino a 65°C, operatività fino a -25°C ed elevata efficienza energetica in classe A+++ (Erp).

THERMA V SPLIT

Pompe di calore aria-acqua sia in versione monoblocco che split. Riscaldamento e acqua sanitaria per la tua casa da fonti di energia rinnovabili.
THERMA V Split è una soluzione sostenibile per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria grazie all’introduzione del refrigerante ecologico R32. Avanguardia tecnologica e sostenibilità per un’efficienza energetica in classe A+++ e un SCOP fino a 4,65.
Il calore sottratto dall’aria esterna viene trasferito all’interno dell’abitazione per produrre acqua calda sanitaria e riscaldare gli ambienti con impianti a pavimento o radiatori.
THERMA V Split garantisce prestazioni elevate di riscaldamento, operando fino a temperature esterne di -25°C. Produce, inoltre, acqua calda fino a 65˚C in mandata, garantendo la copertura di tutta la gamma di radiatori a media temperatura.
Il comando remoto è dotato di un’interfaccia utente semplice e intuitiva, con un ampio display LCD a colori da 4,3 pollici, una raffinata cover frontale in vetro e un pannello LED touch. Questi nuovi elementi di design si traducono in un’esperienza utente migliorata ed arricchita.

BOLLITORI ACS

Serbatoio di accumulo acqua calda sanitaria. Grazie al nuovo design, tutte le operazioni di manutenzione possono essere eseguite dalla parte anteriore e le tubature sono accessibili dalla parte superiore dell’unità. Questo design compatto rende il sistema adatto per l’installazione in una posizione a vista come in cucina. Questo aspetto, in combinazione con l’efficienza energetica e la silenziosità, rende il nuovo prodotto ideale per l’uso in complessi residenziali, sia in caso di nuove costruzioni che di ristrutturazioni”.